Catene da neve

Catene da neve Konig

Ritieni utile questo sito? clicca su

Catene da neve Konig e Weissenfels

Le catene da neve di 30 anni fa erano molto molto diverse da quelle di oggi. Erano pesanti, difficili da montare escomode da trasportare. L'evoluzione delle catene da neve è andata di pari passo all'evoluzione delle automobili.

Nella storia di questa evoluzione ci sono state aziende che hanno investito molte risorse ed hanno dato un eccezionale contibuto allo sviluppo di questi dispositivi.

Tra queste aziende spiccano la Weissenfels e la Konig, entrambe leader del mercato e produttrici di ottime catene da neve.

Avremmo voluto proporre su questo nostro e-commerce entrambe queste grandi azienda, ma abbiamo dovuto fare una scelta commerciale che ci ha portato a proporre una sola azienda leader assieme ad altre marche che producono catene più economiche.

Ci teniamo a precisare che la qualità delle catene da neve Konig e Weissenfels è del tutto paragonabile, sono entrambe costruite con acciaio temperato di ottima qualità, ed assicurano grande sicurezza.

Qualsiasi delle due marche decidiate di acquistare avrete fatto sicuramente un ottimo acquisto, ma come già detto qui da noi troverete la Weissenfels ma non la Konig.